
Stimola i processi metabolici per donarti bellezza
La biorivitalizzazione del viso è un trattamento estetico medico che contrasta l'invecchiamento cutaneo, riduce rughe profonde e sottili e stimola i processi metabolici della pelle.
Grazie a questo trattamento biorivitalizzante viso, è possibile ottenere una pelle più elastica, tonica e compatta, valorizzando la naturale bellezza senza ricorrere alla chirurgia.
Un trattamento, tanti vantaggi
Contrasta la formazione delle rughe e i segni del tempo, ripara i danni da radicali liberi e raggi solari. I risultati finali sono:
Come avviene la biorivitalizzazione viso
Ogni seduta di biorivitalizzazione viso dura dai 20 ai 30 minuti ed è poco invasiva. Il trattamento si basa sull'infiltrazione di sostanze biocompatibili che nutrono derma ed epidermide, stimolando la rigenerazione cutanea.
Si tratta di un percorso personalizzato che può essere ripetuto più volte durante l'anno per mantenere la pelle giovane e vitale. Nei nostri Studi, i trattamenti biorivitalizzanti viso vengono eseguiti da medici esperti, per garantire sicurezza e risultati naturali. Sono adatti a pelle di tutte le età e possono avere effetto preventivo oltre che curativo.
Inoltre la biorivitalizzazione può essere associata ad altri trattamenti rigenerativi come PRX T-33 e biorivolumetria.









