
Ritrova il benessere orale
La devitalizzazione del dente (o terapia canalare) è un trattamento endodontico che permette di salvare un dente gravemente compromesso da carie profonde o infezioni della polpa. La devitalizzazione dentale consiste nella rimozione della polpa infiammata o infetta, contenente nervi e vasi sanguigni, per eliminare il dolore e preservare la funzionalità del dente. Presso gli Studi Campagna, il trattamento viene eseguito con tecniche avanzate e con la massima attenzione al comfort del paziente.
Come avviene la devitalizzazione dei denti
Un dente devitalizzato può tornare a funzionare perfettamente, senza dolore e senza limitazioni nella masticazione. Durante la devitalizzazione di un dente vengono realizzati questi processi:
Devitalizzazione: sicurezza e risultati
La devitalizzazione dei denti è un intervento sicuro, indolore grazie all'anestesia locale e fondamentale per evitare l'estrazione. Grazie all'esperienza degli specialisti degli Studi Campagna e all'uso di strumenti endodontici di ultima generazione, la devitalizzazione dentaria consente di mantenere i denti naturali, preservando il sorriso e la salute orale.









